Depurare
Detossificare
Drenare
Ogni percorso verso il benessere,
la bellezza e la salute
inizia da qui.
DISINTOSSICARSI PER
MIGLIORARE LA SALUTE!
In media accumuliamo, all’interno delle cellule, dei tessuti e degli organi, da 2,5 a 4,5 kg di scorie tossiche. Queste sostanze provengono da numerose fonti, non solo dall’ambiente e dagli alimenti meno sani che consumiamo, ma anche dai processi biochimici del nostro metabolismo.
Disintossicarsi significa quindi liberarsi velocemente di gran parte di queste tossine.
Depurare il nostro organismo in modo efficace non è così semplice.
Le scorie si accumulano per anni e contrariamente a quanto si pensa qualche giorno di insalata e frutta non basta, anzi spesso una ingestione eccessiva di fibre può far peggiorare la situazione.
Detox21 deve la sua straordinaria efficacia ad una lunga stratificazione di studi, ricerca e di esperienze. La sua funzione disintossicante è più potente grazie all'utilizzo di micro-alghe naturali con proprietà chelanti dei metalli pesanti e dei residui tossici.
Non sai da dove iniziare?
Posso aiutarti a scegliere il percorso più adatto a te.
Prenota la tua consulenza gratuita
I Principali Benefici del DETOX21:
Rallentamento del processo di invecchiamento.
Disintossicarsi significa proprio migliorare la salute cellulare rallentando questo processo.
Maggiore lucidità mentale.
I metalli pesanti e altre tossine possono interferire con la comunicazione tra le cellule.
Migliore aspetto fisico.
L'aspetto di pelle, unghie e capelli è influenzato dalla quantità di scorie acide che l'organismo sta cercando di eliminare attraverso la pelle. La disintossicazione permette quindi di migliorarne l'aspetto esterno "da dentro".
Sistema immunitario più forte.
L’intestino produce tra il 60-70% delle cellule immunitarie dell'organismo.
Quando l’intestino è sovraccarico di tossine produce muco e processi putrefattivi, questo rallenta le sue funzioni difensive e impedisce la corretta assimilazione dei nutrienti.
Dimagrimento.
In un organismo non depurato sono presenti in media tra i 2,5 ed i 4.5 kg di tossine che non possono essere “bruciati” con l’attività fisica o persi con una classica dieta ipocalorica.
Migliore qualità di vita.
Mal di testa e dolori cronici, pancia gonfia e problemi digestivi, nervosismo e scarsa qualità del sonno. Ormai ci hai fatto l’abitudine ma non è “normale”! Sono richieste d’aiuto di un organismo che non riesce più a smaltire le tossine accumulate.