1/2

DETOX21®

di PINKFIT

DISINTOSSICARSI PER MIGLIORARE LA SALUTE!
Un invito ad essere più consapevoli, a nutrirsi bene e ad adottare uno stile di vita più rispettoso di noi stessi.

Spesso non ci rendiamo conto di quanto il nostro stile di vita e i nostri acquisti (alimentari e non) siano influenzati dalla pubblicità e decisi dalla grande distribuzione.

Veniamo bombardati costantemente da stimoli volti a creare falsi bisogni, esigenze non reali che comportano seri danni al nostro equilibrio psicofisico ed alla lunga compromettono la nostra salute.

Il nostro corpo, la nostra sfera emotiva e la nostra salute finiscono all'ultimo posto nell'elenco delle priorità. ​

 

Come allenatrice ho molti anni di esperienza alle spalle e negli ultimi dieci, ho iniziato ad approfondire il ruolo primario della nutrizione come fattore di equilibrio del nostro organismo.​

Il programma alimentare DETOX21 è il frutto di una stratificazione di esperienze e di studi molto lunga.

E’ molto più di una dieta, è il mio modo di prendervi per mano e condurvi attraverso un percorso di scoperta del vostro potenziale di energia e benessere. Energia e benessere sia  fisica che mentale reale! Percepibile e spendibile in maniera evidente nella vita di tutti i giorni. 

Se si considera la sua semplicità sembra incredibile. La sua efficacia a 360 gradi, ha inizialmente sorpreso anche me ed i miei collaboratori. Ma dosando opportunamente alimenti assolutamente naturali in 3 settimane il corpo reagisce disintossicandosi, alcalinizzandosi e riequilibrandosi.

Questo produce dimagrimento (tra i 2,5 ed i 4,5 kg, soprattutto tossine, liquidi stagnanti e residui metabolici) la scomparsa entro la prima settimana di problemi digestivi e di gonfiore addominale, regolarizzazione del sonno notturno, delle funzioni intestinali abbassamento dei livelli di stress ed innalzamento dell'energia generale, maggiore lucidità mentale. 

Il 100% dei partecipanti è stato entusiasta e motivato. Al termine del percorso, ha continuato ad alimentarsi in modo sano e consapevole cambiando decisamente abitudini alimentari. 

*(testato su un campione di 24 volontari in leggero-medio sovrappeso)

 

Prof. Paola Nocera