top of page

Integratori di Alghe


PORPHYRA UMBILICALIS è un’alga

indicata per tenere sotto controllo i livelli ematici di colesterolo, trigliceridi ed insieme ad essi, il rischio di #malattiecardiovascolari .

PORPHYRA UMBILICALIS è utile alle persone che soffrono di #ipercolesteromia#iperglicemia ulcera peptica e malnutrizione.


PORPHYRA UMBILICALIS grazie alla ricchezza di Acidi grassi #omega3 DHA e EPA offre diversi benefici, supporta l’attività celebrale contro l’invecchiamento e un valido supporto all’attività intellettiva. I Sali Minerali, gli Oligoelementi, le Vitamine e gli Aminoacidi contribuiscono a rigenerare l’attività neuronale e il miglioramento della #concentrazione e delle capacità cognitive.


PORPHYRA UMBILICALIS è utile per chi pratica sport, per i bambini, per gli anziani, per la gravidanza e all’allattamento, per il lavoro e per lo studio, per la lucidità mentale, per chi soffre di #intolleranzealimentari#allergie e malassorbimento (#celiachia#morbodicrohn). PORPHYRA UMBILICALIS è particolarmente indicata per una integrazione ottimale di importanti micronutrienti nella Dieta Vegana e Vegetariana e nell’integrazione della #dietadellosportivo .

❤️

🧠

💪🏼

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page